Un momento intimo tutto per la coppia
“Una notte in villa” è secondo noi una splendida opportunità per proseguire la magia del vostro matrimonio, riservando una parentesi più intima una volta che il giorno più bello volge al termine, e gli invitati via via abbandonano i festeggiamenti.
Perché diciamocelo, per quanto possiate organizzare in modo robusto il vostro matrimonio, anche con il prezioso supporto di chi gestisce la location, si tratta sempre di un giorno emotivamente carico, continuamente scandito da piacevoli tappe e con così tante persone lì tutte per voi.
E si tratta del punto di arrivo di mesi di organizzazione e di sane ansie che si accumulano.
Pensare di poter passare la vostra prima notte di nozze in Villa O’Hara significa regalarsi un momento intimo tutto per la coppia, proprio lì nell’ambiente che ha ospitato il vostro matrimonio, con le persone che avete più a cuore.
La suite matrimoniale vi accoglierà nel contesto suggestivo della Villa, rilassati e riposati, e coccolati dal servizio in camera personalizzato.
Al risveglio potrete fare una ricca colazione nel giardino provenzale, soffermarvi per una passeggiata nel parco e per recuperare le energie, prima di dedicarvi alla vostra nuova vita di coppia.