Dal borgo in stile provenzale, alla grande sala cerimoniale, concludendo con la piscina, in Ambientazione O'Hara intimità, fascino e stile si fondono per fare da palcoscenico al giorno più speciale della vostra vita.
Ambientazione O’Hara si presenta molto giovanile, senza rinunciare al tocco di tradizione che ogni cerimonia richiede. Un ambiente più “coccolo” – passateci il termine – rispetto all’Ambientazione Rossella, ma nulla da invidiare, poiché risponde alle richieste di tutti coloro che ricercano una location elegante e sfiziosa per il proprio matrimonio.
Il borgo è il primo scenario dei matrimoni in Ambientazione O’Hara, immerso nel verde, il vostro ricevimento nunziale sarà contraddistinto dal fascino provenzale e romantico dato dai rigogliosi frutteti di Villa O’Hara.
Solitamente la zona del borgo viene dedicata al buffet di antipasti, con l’allestimento di food corner e show-cooking per accogliere e degustare i palati dei vostri ospiti. Essendo una zona ombreggiata e fresca è ideale per ricevimenti anche nelle ore più calde.
Abituati alle solite cerimonie, non tutti si aspettano di trovare posti a sedere in abbondanza e zone pensate per il comfort degli invitai, nel borgo della Villa invece, potrete rilassarvi e godervi l'atmosfera provenzale dell’ambiente circostante.
Le eleganti casette saranno decorate - in linea con lo stile delle nozze - e predisposte per preparare e servire al momento sfiziosi antipasti. Non mancherà l’intrattenimento che potrete richiedere per dare una marcia in più al vostro evento.