
La ricca e curata vegetazione, l’attenzione per i dettagli caratterizzano il giardino di Alice, uno dei luoghi più incantevoli di Villa O’Hara. Un tocco fiabesco alle vostre nozze.
Parte integrante delle cerimonie in ambientazione Rossella è un gioco architettonico di cipressi - accuratamente potati - e specchi creativi, per dar vita ad un labirinto in cui celebrare il rito civile del matrimonio o scattare suggestive foto prospettiche.
Cornice perfetta per matrimoni civili intimi, il giardino di Alice è uno spazio immerso nel verde, luogo ideale per stupire i vostri ospiti e farli entrare nella vostra favola.
Per la celebrazione del matrimonio l’area viene allestita con sedie e decorazioni che si sposano perfettamente con l’ambiente naturale circostante.
La magia del luogo è arricchita da graziosi animali che folleggiano liberi e da giochi di luci e ombre che solo la natura - riflessa negli specchi - riesce a creare.
La sua unicità - al confine tra sogno e realtà - lo rendono anche il palcoscenico ideale per il servizio fotografico matrimoniale, capace di trasmettere tutta la magia del vostro grande giorno.