
La pianificazione del matrimonio è una sfida, che spesso può sembrare imponente, ma siamo qui per voi, per aiutarvi e per rendere ogni step divertente, emozionante, ma soprattutto senza stress. Dai dettagli grafici, alla scelta del menù e dei fiori, il personale esperto di Villa O'Hara sarà al vostro fianco per trasformare in realtà il giorno che avete sempre sognato.
Sarà un percorso - fatto tante piccole tappe - che si concluderà il giorno delle vostre nozze, in cui non sarete mai lasciati soli.
A Villa O’Hara dedichiamo molta attenzione a questo aspetto, cercando non solo di “vendere” una location - terminologia brutta e puramente commerciale – ma ci impegniamo a dare agli sposi il supporto necessario in termini di organizzazione e consigli, affinché tutta la fase organizzativa risulti semplice, addirittura piacevole.
E’ una sorta di percorso, che inizia ancor prima che nasca in voi il desiderio di organizzare il vostro matrimonio in Villa O’Hara. Si parte dalle fiere sposi, appuntamenti annuali, che ci permettono di farci conoscere e creare un rapporto con le coppie, che nutrono interesse verso le opportunità che Villa O’Hara può offrire.
Dal momento in cui ci scegliamo reciprocamente, inizia un “viaggio” fatto di incontri, attraverso i quali avremo modo di guidarvi nella configurazione e nell’allestimento della Villa per renderla “vostra” e organizzare il matrimonio dei vostri sogni, capace di rispecchiare in ogni dettaglio voi e la vostra storia d'amore.
Attraverso delle mood board (“tavola di stile”) ci occuperemo con ordine di ogni particolare: dal menù, all'allestimento della sala, delle zone esterne, e di tutti quei piccoli elementi capaci di rendere unico e personale il vostro matrimonio.
In queste fasi, la nostra esperienza vi sarà utile per evitare di commettere errori di inesperienza, per scegliere le giuste figure di supporto (intrattenimento, decorazioni, addobbi floreali, ecc)