Sfarzosi arredi ed incantevoli spazi esterni

Ambientazione Rossella

Ambientazione Rossella

null

“Rossella” è una delle due ambientazioni principali che potrete trovare a Villa O’Hara per ospitare il vostro matrimonio.

Un insieme ben pensato ed amalgamato di zone e situazioni che vi accompagneranno per tutta la durata dell’evento, di cui i punti salienti sono una grande sala cerimoniale interna elegantemente arredata ed incantevoli spazi esterni immersi nel verde.

Scegliere l’Ambientazione Rossella significa dare un tocco di eleganza e di natura al proprio sposalizio, probabilmente la situazione più tradizionale che si cerca e ci si aspetta da una villa per matrimoni.
Vediamo più in dettaglio nello specifico cosa vuol dire scegliere la zona Rossella.

null

Com’è strutturata l’Ambientazione Rossella

Zona Rossella è una composizione armonica di più situazioni strutturali, culinarie e d’intrattenimento.
Ogni ospite sarà accolto dal nostro personale direttamente dal parcheggio, per esser guidati attraverso le varie zone allestite appositamente, nel cuore della situazione.

Sarà nostra premura far in modo che il vostro sogno prenda forma, e non manchi nulla, lasciandovi concentrare sul vostro giorno più bello. Possiamo dunque raccontarvi questo percorso in tre situazioni principali.

null

Pompeiana

Nella prima situazione incontriamo la pompeiana, ideale per realizzare il vostro ricevimento all’aperto, con vista sul parco naturale di Villa O’Hara.
Una strategica zona generalmente all’ombra, che decorata al meglio sarà dedicata interamente al buffet di antipasti con le varie isole per la degustazione.
Non sarà il solito aperitivo in piedi dove gli invitati, impazienti, attendono il passaggio in sala da pranzo, sarà invece un momento di relax, dove tutti potranno sedersi e godere del momento e prendere confidenza con il fascino dell’ambiente che li circonda.

Le pietanze saranno preparate al momento nelle varie isole a buffet, potrete richiedere lo show-cooking (lo chef che cuoce le pietanze in vista) in perfetto stile per l’evento. Beverage analcolici e alcolici completano l’accoglienza, per ogni palato.

Vuoi scoprire come rendere il tuo evento unico e memorabile?

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi.
null

Salone Rossella

Organizzata su due piani, sala Rossella ospita al primo piano la sala con i tavoli, e al piano terra un’area discobar per eventuali eventi al chiuso (per esempio per cerimonie invernali) e utili spazi per i servizi accessori, come l’angolo confettata e il tavolo bomboniere.
Avvolgente, spaziosa e ben illuminata, la sala da pranzo Rossella è una ricercata ambientazione, perfetta per accogliere a tavola gli ospiti, e sedurli con il vostro tocco, che potrete esprimere attraverso il servizio Dècor e la scelta del menù, interamente preparato in villa da cuochi d’eccellenza.

La peculiarità del Salone Rossella è la grande terrazza adiacente alla sala, che funge da salotto, dando agli invitati la possibilità di prendersi una pausa tra una portata e l’altra con una splendida vista parco, e si trasforma in uno spazio per i bambini, in genere gli ospiti più frenetici ed impazienti.
La sala è comunicante con le altre zone (pompeiana e parco), per una situazione unica nelle calde giornate estive.

null

Parco con lago

Il grande parco di Villa O’Hara accoglie il momento forse più tranquillo e rilassante della giornata, con i suoi alberi, le siepi curatissime ed i suoi eleganti giardini a filo d’acqua.
Non si tratta solo di un contorno esclusivo ma anche di un importante supporto per la villa e per l’evento, in quanto è proprio nel parco che – tempo e clima permettendo – si svolgerà la parte serale dell’evento, con tutti i suoi momenti di contorno come il momento dolci, l’atteso taglio della torta, e la sera che prende vita con animazione, balli e intrattenimento di vario genere, come i fuochi d’artificio.

Il parco si rivela anche un’ottima cornice per gli scatti fotografici agli sposi, sia le pose classiche, sia gli scatti di gruppo con amici e invitati.
L’assenza di barriere architettoniche garantisce la possibilità di visitare il parco in completa libertà, anche coloro che hanno difficoltà a muoversi.

null

Gallery

null

Contattaci



La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato