Giochi di luce, musica ed atmosfera
Si tratta di una grande piscina dinamicamente illuminata, contornata da gazebo in stile salentino di pietra bianca, che funge da elemento decorativo di forte impatto emotivo durante i matrimoni, attorno alla quale si consuma la parte più fresca, rilassata e divertente dell’evento.
Può anche essere utilizzata per feste private, i classici pool party tra amici e per ogni occasione.
La fase in cui si coinvolge maggiormente la piscina è quella serale, dopo il pranzo cerimoniale, dove gli ospiti possono intrattenersi all’aria aperta e godere di questa situazione molto intensa.
Ad accompagnare l’atmosfera possono essere introdotti angoli bar e cocktail, isole di dolci e minipasticceria, tutto a fare da contorno alla serata e al momento cruciale del taglio della torta, che generalmente viene organizzato proprio in questa zona.
La piscina funge da contorno anche alla festa serale con musica canti e balli, una sorta di discoteca estiva all’aperto.
È proprio questa area – la zona piscina – a dare i connotati alla situazione O’Hara, un’interpretazione sicuramente moderna ma ricercata, magari meglio adattabile a chi desidera donare ai propri invitati un contesto fresco, giovane ed originale.