Tutto il supporto necessario all'organizzazione
L’evento matrimoniale è per molte coppie un vero banco di prova per testare l’intesa e le capacità organizzative.
Nonostante ci siano dei professionisti che possono guidarvi ed occuparsi di buona parte di queste procedure organizzative, è un compito che si porta avanti da soli, spesso con qualche difficoltà dettata dalla naturale poca esperienza nel campo (non ci si sposa tutti i giorni!)
A Villa O’Hara dedichiamo molta attenzione a questo aspetto, cercando non solo di “vendere” una location, che è una terminologia brutta e puramente commerciale, ma ci spendiamo attivamente per dare agli sposi tutto il supporto necessario in termini di organizzazione e consigli, affinché tutta la fase organizzativa risulti più semplice, addirittura piacevole, dove la scelta delle preferenze sarà il vostro principale impegno, assieme con noi.
E’ una sorta di percorso, che nasce ancor prima che sorga in voi il desiderio di organizzare il vostro matrimonio in Villa O’Hara.
Infatti si parte dalle fiere sposi, gli appuntamenti annuali che ci permettono di farci conoscere e sin da quel momento creare un rapporto con le coppie che nutrono interesse verso le opportunità che offriamo.
Dal momento in cui ci scegliamo reciprocamente, inizia un percorso fatto di incontri successivi, attraverso i quali avremo modo di guidarvi nella configurazione e nell’allestimento della Villa per renderla “vostra” ed organizzare il matrimonio che avete in mente.
Dagli allestimenti ai menu, passando per la configurazione della sala, delle zone esterne, e di tutti i piccoli dettagli che hanno il potere di rendere unico e personale ogni evento.
In queste fasi, la nostra esperienza vi sarà utile per evitare di commettere errori di inesperienza, per scegliere le giuste figure di supporto (intrattenimento, decorazioni, addobbi floreali, ecc)
Ci piace pensare che ogni vostro matrimonio diventi anche un po’ nostro, per dare forma assieme all’idea e al desiderio che avete in mente, o che ancora non avete.