Fascino ai vostri eventi formali

Meeting, congressi, convention

Meeting, congressi, convention

null

Con la sua posizione strategica a pochi chilometri dall’autostrada e l’ampio parcheggio all’esterno, Villa O’Hara diventa una location perfetta per ospitare congressi, meeting, convention, riunioni di lavoro, incontri aziendali o altri eventi dai connotati più formali.

La Sala Ricevimento O’Hara è un ambiente spazioso, comodo e con una buona illuminazione sia di giorno che nelle ore serali ed attrezzata per l’accesso facilitato alle persone diversamente abili grazie all’ascensore che permette di raggiungere la sala congressi agevolmente.

null

Nella Sala Congressi è possibile ospitare un massimo di 170 persone e può essere attrezzata con proiettori e schermi per presentazioni, lavagne per lucidi, microfoni, amplificazione audio, palchetti e podi per relatori e postazioni per l’accredito dei partecipanti, oltre a prevedere un reparto per l’allestimento di pranzi e rinfreschi con buffet e zone ristoro.

Anche gli elementi decorativi sono importanti e possono essere studiati per riprendere i colori dell’immagine del marchio legato all’evento.
Su richiesta, inoltre, è possibile arricchire l’evento con complementi accessori come penne e/o gadget di rappresentanza, caramelle, servizio guardaroba e noleggio di ulteriori attrezzature ove necessario.

Vuoi scoprire come rendere il tuo evento unico e memorabile?

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi.
null
Lo Staff di Villa O’Hara rimane sempre a vostra disposizione per adattare la sala a seconda delle esigenze del vostro evento offrendo un’assistenza personalizzata per valutare assieme la miglior soluzione per le vostre necessità.
null

Contattaci



La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato