Rendi memorabile il tuo traguardo

Compleanni

Compleanni

null

Una location esclusiva e completa dove festeggiare il tuo compleanno con stile!

Dove sta scritto che una villa storica non possa essere la location ideale per festeggiare un compleanno?
Ovviamente la domanda è provocatoria, e sappiamo già la risposta.

Per i compleanni più importanti, come ad esempio un diciottesimo, oppure al raggiungimento di un traguardo importante – più o meno giovane – mettiamo a disposizione gli ambienti di Villa O’Hara per i festeggiamenti del vostro compleanno.

null

Grazie alla presenza di due aree tematicamente diverse, possiamo dare vita ad un contesto raffinato ma giovane da una parte, oppure qualcosa di più ricercato e tranquillo dall’altra, ma sempre con l’obiettivo di organizzare un evento adatto a tutti.

La zona O’Hara con la piscina può adattarsi molto bene a compleanni giovani, specie durante la stagione estiva, mentre la zona Rossella si presta bene ad eventi dove c’è una platea di invitati mista, grazie al parco a disposizione dove trascorrere qualche ora a contatto con la natura.
Possiamo ospitare compleanni in ogni stagione dell’anno, più o meno calda.

Vuoi scoprire come rendere il tuo evento unico e memorabile?

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi.
null

In ogni caso Villa O’Hara sarà un’ottima location per organizzare la tua festa di compleanno.
Il nostro compito è – come sempre – quello di mettervi a disposizione il miglior contesto per l’evento, interpretandolo al meglio.
Vi guideremo nella personalizzazione della vostra giornata speciale, seguendo i vostri desideri ed arricchendoli con la nostra esperienza. Dalla musica al buffet, attraverso il servizio Dècor detteremo la cura del dettaglio al tuo compleanno, rendendolo un evento da ricordare, per voi e per i vostri invitati, affinché vi godiate la festa in compagnia delle persone più care, in un’atmosfera leggera e di benessere.

null

Contattaci



La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato