Celebrare il matrimonio in una location esclusiva

Cerimonia civile

Cerimonie Civili

null

Grazie ad un accordo con il comune di Torre di mosto, Villa O’Hara offre la possibilità di celebrare il rito civile del matrimonio all’interno della stessa, valido a tutti gli effetti di legge.

Quindi, oltre alla location e alla cerimonia, descritta in tutte le sue sfumature come potete vedere in questo sito, vi offriamo – qualora lo desideriate – anche la possibilità di sposarvi direttamente nel suggestivo contesto di Villa O’Hara.

null

Organizzeremo assieme a voi la cerimonia che desiderate, con gli allestimenti, le decorazioni, gli interventi che renderanno indimenticabile il rito della vostra unione.
Potrete celebrare la cerimonia all’interno dell’ampio parco naturale, tra il laghetto e la flora rigogliosa come cornice del vostro magico momento.

Villa O’Hara rappresenta la scelta ideale per chi desidera organizzare un matrimonio in un luogo esclusivo ed elegante, affinché sia data importanza e prestigio ad un giorno speciale come quello delle nozze. Un grande valore aggiunto è dato dalla possibilità di organizzare la cerimonia con rito civile, immersi nel verde e nei profumi del parco naturale, con un lago nella parte più interna attraversato da particolari ponticelli progettati l’uno diverso dall’altro.

Vuoi scoprire come rendere il tuo evento unico e memorabile?

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi.
null

La bellezza di Villa O’Hara, le strutture architettoniche e la poesia del parco naturale, si presentano perfettamente come location per i riti civili.

Per ogni dubbio relativo al rito civile vi invitiamo a contattarci, vi daremo tutte le informazioni necessarie.

null

Guarda il video della cerimonia

null

Gallery

null

Contattaci



La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.

Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato