Uno specchio d’acqua verde smeraldo
Il lago di Villa O’Hara è una delle zone più suggestive del parco, un’area immersa nella natura che dà un tocco magico ed intenso a tutti gli eventi e cerimonie che si svolgeranno all’interno dell’Ambientazione Rossella.
Uno specchio d’acqua verde smeraldo contornato da alberi secolari, è l’elemento decorativo caratteristico del parco che regala un’ambientazione da favola in cui immergersi durante la giornata.
Rifinito e curato, attraversato da sentieri collegati dai ponticelli ad arco in pietra, costruiti l’uno diverso dall’altro, il lago di Villa O’Hara è un elemento decorativo predominante per le cerimonie che si terranno nell’Ambientazione Rossella, che fanno del parco l’estensione naturale della cerimonia.
È qui infatti che – dopo il pranzo nuziale – ci si raduna per il taglio della torta e la fase più dinamica dei festeggiamenti, con balli, open bar e le iniziative organizzate.
È possibile apprezzare questa particolare zona nella sua semplicità, oppure potranno esser create situazioni davvero emozionali con il servizio Dècor, le musiche d’atmosfera ed i vari possibili servizi d’intrattenimento.
La zona del lago, grazie alla fauna rigogliosa, offre zone ombreggiate e confortevoli permettendo ad ospiti ed invitati di passeggiarvi e rilassarsi durante i vari momenti della giornata, anche nelle ore più calde, in assoluta tranquillità.
Arricchito dalle ninfee e dalla fauna acquatica, il lago è la zona affascinante e romantica del Parco di Villa O’Hara, un’ambientazione dall’alto impatto emotivo, che risulta ideale – assieme al resto del parco – per il servizio fotografico matrimoniale.