Grandi cambiamenti a Villa O’Hara

Grandi cambiamenti a Villa O’Hara

Grandi cambiamenti a Villa O’Hara… nel 2018 abbiamo deciso di farci ancora più belli!

La novità più importante è la nuova zona fronte villa che da un tocco di classe e modernità: una grande piscina dinamicamente illuminata, contornata da gazebo in stile salentino di pietra bianca che vanno ad contrapporsi allo stile elegante del resto degli ambienti. Realizzata per impreziosire la vostra esperienza, la piscina rende ancor più suggestive e di forte impatto emotivo le vostre cerimonie che si tengono in Ambientazione O’Hara, donando a voi e ai vostri invitati un’esperienza singolare, esclusiva ed emozionante.

Altra novità riguarda il giardino sul retro della villa ampliato con una zona frutteti dove far gustare ai vostri invitati un buffet all’aperto circondati dal verde, rilassandovi e ammirando il fascino che offre il giardino in stile provenzale.

Per non farci mancare proprio niente abbiamo deciso di cambiare “look” anche online realizzando un nuovo sito, ora interamente responsivo e con una grafica completamente rivisitata.

Gli utenti potranno navigare tra le diverse pagine online che sono state arricchite da nuovi contenuti, video e immagini che permettono loro di ammirare tutta la bellezza della Villa.

Share: